Save the date: "Immagina il matrimonio" a Cernobbio

di Francesca Favotto 

L'esclusivo evento, curato dall''architetto dei sogni' Angelo Garini, tutto dedicato al mondo del matrimonio e all'arte del ricevere, andrà in scena a Villa Erba, sul lago di Como, il 18 e il 19 ottobre. Save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Future spose, save the date: il 18 e il 19 ottobre si terrà a Villa Erba a Cernobbio, sul Lago di Como, l'esclusivo evento "Immagina. Il matrimonio", realizzato da Noema, la cui direzione artistica è affidata ad Angelo Garini, famoso ed eclettico architetto ed event designer italiano. Da qui, il titolo scelto, che richiama il mondo professionale e artistico dell'architetto.

Si comincia dalle 17 alle 20 di sabato 18 ottobre e si prosegue il 19 ottobre, dalle 11 alle 18, conducendo il pubblico attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche e tableau vivent, ispirati all'acqua, tema dell'evento, un momento speciale ed unico nel suo genere.

Momento clou, il dinner cocktail di sabato sera, organizzato secondo le regole cardinali dell'arte del ricevere: l'attenzione per l'ospite; la scenografia impeccabile; la musica, la danza, le installazioni artistiche, che rendono omaggio al tema del matrimonio; l'attenta selezione di quanto, cibo o bevanda, verrà offerto; l'accuratezza del servizio e, a seguire, un glamour show, con sfilate di giovani stilisti emergenti, accompagnate da esibizioni di ballerini professionisti e voci liriche, per la direzione artistica di Pasquale Esposito.

"I cuori felici scivolano sull'acqua" sarà il filo conduttore dell'allestimento degli spazi e della creazione degli eventi collaterali, un momento speciale ed unico nel suo genere durante il quale le più raffinate e rinomate aziende e marchi italiani si presenteranno sia agli sposi accompagnandoli nella loro ricerca di quelli che saranno i contenuti principali del loro giorno più bello e memorabile, ma allo stesso tempo, anche accogliendo quella parte di pubblico sofisticato e raffinato che è interessato a tutto ciò che è arte del ricevere e stile di vita. Un evento dove tutti troveranno idee, novità ed eccellenze straordinarie, del mondo del wedding e di altro e che si ripeterà in primavera, all'interno della programmazione di eventi esclusivi che vedranno Villa Erba protagonista assoluta.

Per maggiori informazioni: http://www.immaginailmatrimonio.it/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA