Save the date: "The Love Affair" a Milano

di Francesca Favotto 

Siete alla ricerca di un evento fuori dagli schemi, per organizzare un matrimonio creativo e originale? Allora non potete mancare a "The Love Affair", in programma questo weekend a Milano, in zona Tortona. Save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Manca pochissimo a The Love Affair: molto più di una fiera di settore, un vero e proprio evento dedicato al matrimonio creativo che vuole diventare irrinunciabile per il settore wedding in Italia. L'appuntamento è a Milano, presso la Galvanotecnica Bugatti in zona Tortona, per sabato 25 e domenica 26 ottobre.

Divertente, giovane, cool e dedicato ad addetti ai lavori, futuri sposi e chiunque sia alla ricerca d'ispirazione decor, The Love Affair, organizzato da Cristina Di Giovanna (wedding planner di Le Jour du Oui) in collaborazione con Sofia Barozzi (Il Profumo dei Fiori), e con il supporto di professioniste del settore quali Elisabetta Marzetti (foto), Ludovica Febbroni (V As Love), Arabella Marsili (Caratterino) e Carolina Rimondi (Digital Pr), ospiterà una selezione di fornitori creativi e fuori dagli schemi: 31 espositori, provenienti da tutte le principali categorie di settore, che non occuperanno stand preconfezionati, ma che 'costruiranno' il loro spazio, seguendo il tema di questa edizione, il 'party' e una color palette definita.

Saranno presenti: Aberrazioni Cromatiche, foto e video; Alessia Baldi, atelier abiti da sposa; Ali&Met, foto e video; Bianco Concept Store, bomboniere, home decor, DIY; Caratterino, graphic design; Desafinado Music Planner, musica; Elisabetta Marzetti Photography; Elockha, atelier abiti da sposa; Fresh Pepper, wedding planner; I Love My Kitchen, catering; Il Ghirigoro, graphic design e bomboniere; Il Profumo dei Fiori, flower design; L'Idea Grafica, graphic design; La Weddy, wedding and party planner; Le Jour du Oui, wedding design and planning; Lato Photography, foto e video; L&V Photography, foto; Madamadoré, bomboniere; Maggioni Party Service, catering; Marianna Lanzilli, atelier abiti da sposa; Meda Orafi, fedi e gioielli; Mondo Mombo, graphic design; My Golden Age, fedi e gioielli; Nadia Manzato, atelier abiti da sposa; Nana&Nana Cakes, wedding cake e dolci; Noeliya, studio di noleggio e design per eventi; Oui Fleurs, flower design; Paola Bianchera, hair&make-up; Responsible Chic Atelier, viaggi di nozze; Say Yep, collettivo creativo; Tintacorda, bomboniere, lista nozze, home decor, complementi d'arredo; TT Calzolaio, calzature; V As Love, bouquet.

Assolutamente da visitare per scoprire idee e prodotti insoliti l'Area Market con le grafiche di And Company Shop, gli allestimenti di Pipoca, le velette di LaNicodelleMeraviglie, i papillon di La Bottega delle Fandonie e Lettere di Legno ft. Rav Design.

Essendo fuori dagli schemi, a The Love Affair ci sarà posto anche per espositori 'on air', che parteciperanno alla fiera con uno spazio ridotto: per le foto Onelove Photo, per la grafica Marilou e come wedding planner Raffaella Ferrari e Felice Giorno.

Da non perdere i diversi momenti interattivi e d'intrattenimento: in particolare, il workshop di calligrafia tenuto da Betty Soldi, esperta internazionale di calligraphy, la sfilata dal mood vintage-retrò curata da Roxy Rose Music e con la partecipazione dei quattro atelier presenti, gli aperitivi musicali e le tavole rotonde a tema, in cui interverranno Eva Trevisan di Chic Weddings in Italy, Cinzia Bruschini, wedding photographer, Tommaso Torrini de "La Rosa Canina - Firenze" e la location Masseria Potenti.

Per maggiori informazioni: www.theloveaffair.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA