Save the date: Maison Signore presenta la collezione di abiti gioiello

di Francesca Favotto 

Dopo aver presentato l'anteprima a TuttoSposi a Napoli, Maison Signore mette in mostra la nuova collezione nella nuova sede della maison in Via Calabritto a Napoli. L'appuntamento è per mercoledì 12 novembre, con la partecipazione di Enzo Miccio: save the date!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Nasce dalla sartoria di Maison Signore la prima collezione di abiti gioiello realizzati in collaborazione con alcune delle più famose gioiellerie del mondo per far sì che le spose possano indossare un abito unico e prezioso nel giorno del matrimonio e poi utilizzare i gioielli anche successivamente. Realizzata per rispondere alla crescente richiesta di future spose russe e arabe e di esigenti personal shopper alla ricerca di abiti esclusivi, la linea ha abiti che possono costare fino al milione di euro.

Presentati al grande pubblico durante "TuttoSposi", la fiera dedicata al settore del wedding, che ha avuto luogo a Napoli a fine ottobre, ora gli abiti saranno in mostra nella nuova sede che la maison ed Enzo Miccio inaugureranno a Napoli il 12 novembre a Palazzo Calabritto, nella via omonima.

All'evento sono attese centinaia di future spose, che renderanno omaggio alle tre collezioni Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction e alla creatività di un'azienda apprezzata per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme.

L'azienda, giunta al quarantennale d'attività, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Per maggiori informazioni: http://www.maisonsignore.it/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA