San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

di Francesca Favotto 

Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Manca pochissimo a San Valentino e quale occasione migliore per partire per una fuga romantica a due? Perché, diciamocelo, San Valentino non è solo la stucchevole e melensa festa in cui ci si dice "Ti amo" (anche, certo!), ma è soprattutto una scusa per lasciare a casa pensieri, problemi, figli e ritrovare l'intimità di coppia, spesso insidiata dal tran tran quotidiano. E allora, ecco qui qualche proposta interessante, che unisce benessere e paesaggi da sogno, un binomio eccezionale per ritrovare l'intesa perfetta. Ma non state lì con le mani in mano, prenotate subito: a San Valentino manca solo una settimana!

QC Termetorino propone l'ingresso beauty di coppia, ovvero il percorso benessere senza limiti di tempo e un evento beauty a base di scrub corpo alla papaya, mousse di fango al cioccolato e crema reidratante al cioccolato oppure l'ingresso beauty con il massaggio di coppia, simile al primo, ma con in più un massaggio di coppia della durata di 25 minuti, a base di olii essenziali aromatici che favoriscono il relax e stimolano i sensi.

Grand Hotel Terme Sardegna, a Fordongianus, in provincia di Oristano, propone diversi pacchetti studiati ad hoc per San Valentino, tutti incentrati sul benessere di coppia, con massaggi, bagni sotto le stelle e la possibilità di usufruire di X2, la Spa Suite di coppia.

Exit Spa, le terme di Saronno, a pochi passi da Milano, propongono il pacchetto "Romantic Love Day", che comprende l'ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, accompagnato dal rituale dell'Amore, una coccola per il viso al profumo di champagne e petali di rosa. Per le coppie, invece, che amano il tramonto e la suggestiva luce dell'imbrunire, c'è"Romantic Love Night", con il percorso benessere Wellbeing Zone per rigenerarsi e godere dei benefici dell'acqua in tutte le sue forme in compagnia della persona del cuore, unito all'esclusivo rituale dell'Amore per un viso rilassato e luminoso.

Desiderate portare fuori a cena la vostra anima gemella? Prendete al volo, allora, l'iniziativa del b&b Il Giardino dei sogni di Somma Lombardo, in provincia di Varese: in quest'elegante struttura, immersa nel verde, Cristina, la padrona di casa, propone "San Valentino davanti al camino": una romantica cena in intimità, con la possibilità di pernottare in una delle suite.

Infine, preferite i romantici paesaggi innevati e risvegliarvi insieme alla vostra dolce metà davanti alle Alpi, magari non proprio a San Valentino, data troppo gettonata? La meta perfetta è Livigno, in provincia di Sondrio: l'hotel 5 stelle Les Fleurs Bleues propone il pacchetto "Fuga romantica": una settimana per due persone in una delle stupende mansarde, da cui si gode una vista incontaminata sul villaggio e le montagne, compresa una cena romantica allo Chalet Mattias, una stella Michelin.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA