"Posso farcela!": il concorso giusto per la remise en forme prima delle nozze

di Francesca Favotto 

Non solo il nome del concorso, ma un vero e proprio mantra: si chiama "Posso farcela!" e consiste in un casting dedicato alle donne per ritrovare la forma fisica e la fiducia in noi stesse. Lo sprone perfetto per rimettersi in forma prima del matrimonio: ecco qui tutte le indicazioni per partecipare!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Spesso in vista del matrimonio, quasi tutte le donne vogliono rimettersi in forma, perdendo quei chili in eccesso, per essere perfette sull'altare. Questo potrebbe essere già di per sé uno sprone sufficiente per indossare le scarpe da ginnastica e andare a correre o modificare la dieta, evitando la Nutella. Però spesso non basta e subentra la pigrizia, la mancanza di voglia, la mancanza di tempo, le scuse più assurde. Per questo, vi segnaliamo quest'occasione che non potete lasciarvi scappare: il progetto "Posso farcela!", rivolto a tutte le donne che vogliono imparare ad amarsi di più, un mantra che può funzionare per chi vuole rimettersi in pista in vista della prova costume, ma anche del gran giorno: un casting online selezionerà 20 fortunate che intraprenderanno un percorso di remise en forme con il supporto gratuito di nutrizionisti, personal trainer e life coach.

L'iniziativa è promossa da Omega Chefaro, in occasione del lancio di XLS Medical Max Strength, l'ultimo prodotto della linea XLS Medical, ed è rivolto a tutte le donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni: per partecipare, basta collegarsi al sito http://www.possofarcela.com/, iscriversi e registrare un video con la propria autocandidatura. Il casting è aperto fino al 7 marzo 2015.

Le venti fortunate selezionate saranno invitate a Roma per una giornata speciale dedicata alla cura di se stesse: incontreranno la life coach Maria Teresa Arcidiaco, che le motiverà e comincerà a dare loro i primi strumenti per avere fiducia e determinazione, i nutrizionisti che valuteranno il regime alimentare più idoneo al loro percorso di ritrovamento della forma ottimale, pianificheranno con i personal trainer il loro allenamento, e saranno coccolate da tutto il team di "Posso farcela!", che organizzerà un hairstyle and make up corner, dove la loro bellezza sarà valorizzata e pronta per un servizio fotografico.

Da qui inizieranno un percorso di otto settimane in cui non solo ritroveranno la loro forma fisica, ma il giusto rapporto con il loro corpo, e perché no, con la loro vita. Non solo: potrebbero essere scelte cinque finaliste assolute che saranno le protagoniste dello spot del prodotto e la vincitrice del concorso si aggiudicherà una shopping card del valore di tremila euro.

Per maggiori informazioni: http://www.possofarcela.com/

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA