Il primo Wedding Flash Mob per festeggiare la sposa!

di Francesca Favotto 

A Roma domenica scorsa è accaduto qualcosa di mai visto: un corteo bianco ha invaso le vie del centro, scatenando curiosità e allegria. Chi erano? Scopritelo qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Domenica scorsa a Roma è successo qualcosa di davvero straordinario: quaranta spose in abito nuziale hanno calcato la scalinata di Piazza di Spagna a Roma, lasciando turisti e visitatori a bocca aperta, hanno sfilato per le vie del centro, attraversando Piazza Venezia, fino ad arrivare al Colosseo, dove cento palloncini sono stati lanciati in aria creando una coreografia eccezionale: si trattava del primo Wedding Flash Mob, ideato da Elisa Guidarelli di Wedding Dog Sitter, realizzato grazie a Federica Marzella di Felici e Contenti - Organizzazione Eventi e Matrimoni con il supporto di prestigiosi partner: Emotional Photographer, Ramblers, Nozze News, I Giardini di Ararat, Strangevent e Villa Pocci, e patrocinato dall'Associazione Europea WeddingPlanners Professionisti, socio aderente a Confcommercio Roma e Federservizi.

Sono state scelte vere spose che hanno avuto il piacere di indossare di nuovo il loro abito: dopo essersi preparate in mattinata, un pullman le ha portate nel cuore della città eterna, dove hanno colorato di bianco la Capitale e hanno portato allegria, curiosità e sorrisi ai tanti turisti e romani che non si sono fatti scappare neanche una foto.

L'intento è stato quello di enfatizzare l'importanza del matrimonio e regalare alle donne una giornata spensierata in cui si sono sentite protagoniste e coccolate. Visto il grande seguito e la felicità di tutte le spose partecipanti, l'evento ricorrerà tutti gli anni e ci si dedicherà sempre al favoloso mondo del wedding, sperando possa diventare un appuntamento e una ricorrenza da inserire nel calendario come la Festa della Sposa!

Foto:Mario Caponera di Emotionalphotographer.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA