Acquachiara

di style.it/ sposa 

La collezione Acquachiara 2012 veste di modernità le linee Couture dei suoi abiti, mescolando colori e materiali inconsueti, con la spensierata leggerezza di chi si sa divertire.

<<>0
0/

Divertire giocando con forme iper sexy o volutamente classiche; divertire tingendo di azzurri lievissimi o blu pronunciati tessuti ricami e nastri; divertire abbinando mondi apparentemente distanti in un'unica storia. Garze, taffetà, organze e faille giocano con cotoni ricamatissimi, lini vintage, tessuti di "paglia" preziosa. Stratificazioni setose si illuminano di fili lucenti. I pizzi si contrappongono ad un romanticissimo denim e a decorazioni di passamanerie in rafia intrecciata. Rouches e fiori muovono le forme, sbocciano ovunque, con disordinata allegria, con la consapevolezza di chi sa che lo stile è un misto di sensazioni personali, citazioni colte e moderna originalità. Dolcemente nuova, "Su misura" per te in tutti i nostri Atelier.

Daniela Basile, segno inconfondibile, accoglie le future spose negli Atelier di Milano, Roma, Bari e Torino. 
MILANO - Viale Bianca Maria, 26
BARI - Via Sparano, 57
ROMA - Via Emilio Dè Cavalieri, 12
TORINO - Via Torricelli, 41

acquachiara@acquachiara.it - www.acquachiara.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA