Frizzante San Valentino!

di Francesca Favotto 

La festa degli innamorati si sta avvicinando e voi siete già a corto di idee? Non vi preoccupate: eccovi la bottiglia di champagne da taggare. Per dichiarazioni d'amore… frizzanti e so social!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Il calendario sa essere spietato: non si fa in tempo a dirsi "Buon Natale!" e a scartare i pacchettini di rosso vestiti che è già ora di pensare a un regalo originale e carino per dirsi "Ti amo" a San Valentino. Il 14 febbraio si sta avvicinando lentamente ma inesorabilmente e la corsa all'idea amorosa (ma non stucchevole) è cominciata: milioni di innamorate, ma soprattutto di innamorati, hanno già preso d'assalto i negozi e passato al setaccio le vetrine con il love detector e un grosso punto di domanda acceso sopra la testa.

Per evitare scene di questo tipo o peggio, la solita scatola di cioccolatini dell'ultim'ora, eccovi un'idea davvero cool, che lascerà a bocca aperta la vostra dolce metà: perché non regalare una bottiglia di champagne per brindare all'amore? Ma non una qualsiasi, bensì Moët Rosé Tag Your Love, la versione Limited Edition del pregiato Rosé Imperial di Moët & Chandon, un esclusivo coffret contenente una Magnum Rosé creata appositamente per l'occasione dal graffiti artist André Saraiva, che ha saputo riassumere nel design elegante ed essenziale il glamour dello street art style e il lusso di una delle maison di champagne più conosciute al mondo.

Ma non solo - e qui viene la parte più interessante per tutti gli uomini all'ascolto: all'interno troverete anche un pennarello rosa e degli stickers con le frasi d'amore più appassionate, per personalizzare il proprio regalo e dire quello che di persona non si direbbe mai. Vi immaginate regalarle il viaggio dei suoi sogni o farle la fatidica proposta di matrimonio, accompagnando l'originale messaggio d'amore con un biglietto aereo per New York o un solitario con diamante e pavè?

Se siete dei technology addicted e vorrete rendere il vostro tenero momento privato un'esperienza social, basterà scaricare attraverso un semplice QR code l'esclusiva App con la quale poter condividere le proprie foto customizzate con gli amici più cari o scovare gli hotspots più vicini, selezionati per voi da André Saraiva. Oppure cliccare sul link www.moet.com/rose per condividere sui social network la propria Moët Rosé Imperial personalizzata o creare dei romantici biglietti di San Valentino tailor-made.

Moët & Chandon ha pensato proprio a tutto. Voi ora dovete solo rilassarvi e… preservare le energie per dopo, nel caso lei alla domanda "Vuoi sposarmi?" dovesse rispondervi "Sì".

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA