L'amore al tempo del rosé

di Marianna Peluso 

Passione, glamour e fortuna per tutti gli innamorati: da quest'anno San Valentino dura una settimana intera con la Moët Pink Week

Marianna Peluso

Marianna Peluso

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Basta tenere una flûte di champagne rosé tra le dita per capire che sarà il drink più alla moda di tutto il 2012. E se il primo impatto mette d'accordo tutti i trendsetter alle prese con still life e degustazione fai-da-te, Moët Rosé conquista inequivocabilmente anche il palato dei sommelier.

Etichetta tinta di un rosa carico d'ottimismo, profumo inebriante, sapore fruttato e bollicine rendono lo champagne della maison il miglior modo di brindare all'amore. Quindi perché ridurre tutto a un'unica sera? Moët & Chandon non ci sta e propone di abolire i confini troppo stretti del 14 febbraio, prolungando San Valentino a un'intera settimana tinta di rosa: la Moët Pink Week! Chi ama... la segua.

Da venerdì 10 febbraio a giovedì 16 febbraio, ordinando una flûte di Rosé Imperial in uno dei 30 esclusivi lounge bar e ristoranti selezionati in tutta Italia, si avrà in omaggio una Pink Bubble: una sfera rosa pastello contenente un messaggio a forma di cuore, con un QR CODE per scaricare l'app sviluppata dalla casa vinicola francese e un codice numerico da inviare via sms.

In palio tanti premi firmati Moët & Chandon: la Moët reggiborsa da tavolo, la Moët Rosé Love Bag e un viaggio in laguna di tre giorni e due notti durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia, con soggiorno in hotel a 5 stelle e due cene nei migliori ristoranti della città.

Fidanzati, sposati, coppie di fatto, coppie di letto, amici, amiche che siate, nel 2012 c'è una ragione in più per tingere di rosa le pagine della vostra agenda e i calici delle vostre serate.

Il regolamento completo e la lista dei lounge bar che partecipano alla Moët Pink Week sono disponibili sul sito www.moethennessy.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA