Invito a nozze

di Lorena Sironi 

Una tipografia su misura, un laboratorio artigianale di grande tradizone. Arti Grafiche Marelli mette a disposione dei futuri sposi la sua grande competenza per realizzare partecipazioni uniche e speciali. Ma non solo...

Lorena Sironi

Lorena Sironi

EditorScopri di piùLeggi tutti

Azienda leader nel settore Arti Grafiche Marelli realizza, nella propria tipografica, una vasta gamma di partecipazioni e inviti al matrimonio miscelando sapientemente bon-ton, tradizione e arte contemporanea.

Ecco quindi che gli sposi possono scelgiere tra inviti di gusto classico, tradizionale, ma anche moderno e più glamour. Caratteristica peculiare dell'azienda lombarda anche la possibilità di riprodurre, su carta, la calligrafia degli sposi per inviti assolutamente personalizzati e unici!

Ma le sorprese che Arti Grafiche Marelli riserva agli sposi non sono fine qui. Perché tutto il matrimonio abbia un fil-rouge ecco quindi la possibilità di confezionare, con il medesimo cartoncino utilizzato per le partecipazioni, anche piccole bomboniere. Le proposte, inoltre, spaziano dai ménu, i segnaposto, i tableau mariage, i libretti per la messa e le borsine porta-riso. Il tutto realizzabile, ovviamente, con raffinatissime carte in cotone bianco o, per gli sposi più "audaci" in toni più sgargianti e a contrasto!

Arti Grafiche Marelli è a Verano Brianza (MB) in via Vittorio Emanuele 8 - Tel. 0362 901747 - infoartigrafichemarelli.191.it

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA