Hotel Borgo San Felice

di Staff Sposa 

San Felice, un borgo pittoresco e romantico nel cuore del Chianti classico, dopo accurati lavori di recupero è stato trasformato in un albergo della catena Relais & Chateaux, Hotel Borgo San Felice.

<<>0
0/

San Felice, un borgo pittoresco e romantico nel cuore del Chianti classico, dopo accurati lavori di recupero è stato trasformato in un albergo della catena Relais & Chateaux, Hotel Borgo San Felice. Il resort, circondato da 140 ettari di vigneti, accoglie gli ospiti con le sue 29 camere e 17 suites,  con la sua piscina scoperta e con il nuovissimo Centro Benessere che offre percorsi personalizzati e trattamenti Tuscany Pleasure, incentrati principalmente sull'utilizzo di cosmetici a base di olio e vino.

Borgo San Felice è anche la location perfetta per organizzare il matrimonio dei vostri sogni. Il rito nuziale, a esempio, può essere celebrato nella deliziosa Cappella della Maddalena, di origine settecentesca. Su richiesta, l'interno del borgo può essere riservato in esclusiva, per condividere il vostro giorno più bello circondati solo da amici e parenti.


Hotel Borgo San Felice
Località San Felice
53019 Castelnuovo Berardenga, Siena
www.borgosanfelice.it
info@borgosanfelice.it
Tel. 0577 3964