Cose da testimoni: cadeaux classico, tecnologico o glam?

di Valentina Marchese 

Valentina Marchese

Valentina Marchese

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

I cadeau per i testimoni di nozze esulano dalla classica bomboniera. Sono oggetti particolarmente significativi, pensati e studiati appositamente per loro. Abbiamo già parlato del ruolo cruciale che rivestono i testimoni (link al pezzo symbolically correct?), ed è per questo che la scelta del "regalo" richiede tante energie da parte degli sposi, oltre che un impegno economico abbastanza importante.

In primis, si pensa ad oggetti classici, che sopravvivono alle mode del momento, come un buon orologio, un accessorio dedicato alla scrittura, un pezzo in argento, una borsa in pelle, o ancora un paio di gemelli.

Ultimamente però, i regali high tech vanno per la maggiore e sono particolarmente graditi dagli amici. Alcuni esempi? Oltre agli smartphone e ai tablet di ultima generazione, le proposte spaziano da impianti wi-fi dall'allure rétro, a casse wireless che vanno a braccetto con iphone e ipod, passando per fotocamere digitali subacquee e piani di cottura portatili. Siete ansiosi di non riuscire a conciliare gli interessi dei testimoni? Niente paura, non è necessario "abbinare" il regalo di lui a quello di lei, ossia potete decidere di regalare un oggetto classico alla vostra testimone donna e optare per un pezzo tecnologico per l'uomo. O viceversa.

Ecco un ventaglio di proposte differenti - e per tutte le tasche -, in cui si alternano accessori tradizionali e glam, a quelli high tech e di design.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA