Villa Tavernago, la location perfetta dove festeggiare un matrimonio country chic

di Olivia Balzar 

Hai in mente un matrimonio romantico dalle atmosfere d'altri tempi? Ci vuole la location giusta un villa in campagna che coniughi l'eleganza delle antiche dimore patrizie con le tradizioni rurali. Visita con noi Villa Tavernago, nella campagna piacentina, potrebbe essere quella giusta.  

Olivia Balzar

Olivia Balzar

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Villa Tavernago è un gioiello perfettamente conservato nella campagna piacentina. L'atmosfera è quella di una dimora patrizia che riporta la mente ai fasti della borghesia rurale del periodo napoleonico. Un luogo dove il tempo si è letteralmente fermato, dove adeguarsi ai ritmi della campagna e assaporare le tradizioni culinarie locali.

La struttura si presta a soddisfare tutte le esigenze, in tutti i periodi dell'anno ed è aperta a tutti i catering: a disposizione degli ospiti, quattro sale comunicanti e tre salotti dalle atmosfere suggestive, affrescati e arredati con mobili d'epoca. Nel giardino, invece, è posizionata una tensostruttura per allestire un accogliente ricevimento en plein air.

Ma non solo: c'è anche la possibilità di pronunciare il sì nella chiesetta, da poco ristrutturata. Poi tutti quanti a festeggiare nelle sontuose sale o all'aperto in una cornice naturale bellissima.


Per maggiori informazioni: www.villatavernago.it

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA