Un matrimonio da sogno sul lago di Como

di Staff Sposa 

Un paesaggio incantevole, i giardini fioriti in riva al lago, un albergo storico e ricco di fascino, servizio impeccabile. What elese?


Un matrimonio da sogno sul lago di Como - Grand Hotel Villa
Serbelloni

Un matrimonio da sogno sul lago di Como - Grand Hotel Villa Serbelloni

Romantica e suggestiva, Bellagio è da sempre la cornice ideale per celebrare un matrimonio

indimenticabile sulle rive del lago di Como. La sua posizione privilegiata, sul promontorio che divide il ramo di Como da quello di Lecco, offre un panorama che ha sempre incantato i visitatori di tutto il mondo. Nel suo borgo antico, inoltre, sono state vissute storie d'amore di grandi artisti come Franz Liszt o Ippolito Nievo.

Tra gli scenari più suggestivi di Bellagio, spicca per  eleganza e raffinatezza il Grand Hotel Villa Serbelloni, nata come casa privata nell'800, e trasformatasi in Hotel di lusso a 5 stelle nel corso degli anni. Cura dei particolari, attenzione alla qualità delle offerte, cordialità e competenza sono solo alcune dei plus che la contraddistinguono. Incorniciata da alberi secolari e aiuole fiorite in riva la lago Grand Hotel Villa Serbelloni è una location perfetta dove organizzare il ricevimento di nozze.

Lo splendido Salone Reale, decorato con stucchi dorati e lampadari di cristallo, può ospitare

banchetti fino a 240 persone. Per ricevimenti con meno invitati sono a disposizione i due

ristoranti dell'albergo: Mistral (che si affaccia sulla suggestiva terrazza) e La Goletta (a bordo piscina). E se vi sposate in estate e desiderate organizzare il rinfreschi in esterno, niente di meglio della terrazza con pergolato di glicine proprio sopra la darsena.

I ménu sono studiati ad hoc dallo chef Ettore Bocchia, 1 stella Michelin, dirige i due ristoranti dell'hotel e che cura personalmente un'ampia selezione di menu classici o creativi. Grande disponibilità anche per  studiare con gli sposi ménu su misura.

Le coppie di futuri sposi potranno, inoltre, avvalersi della consulenza degli esperti bridal per la scelta del sottofondo musicale, dei fiori per l'allestimento delle sale e dei tavoli, per il bouquet della sposa. L'hotel organizza anche romantiche gite in motoscafo con champagne a bordo: difficile immaginare un modo migliore per ammirare in tutta tranquillità la bellezza del panorama!

Grand Hotel Villa Serbelloni, però, non è solo una perfetta location dove festeggiare con amici e parenti il vostro giorno più bello. La SPA del Grand Hotel mette a disposizione delle future spose speciali pacchetti per arrivare alla cerimonia più radiosa e in forma che mai! La giornata nell'area benessere può anche essere il luogo perfetto per celebrare un addio al nubilato da trascorrere con le amiche del cuore. Ma le sorprese non sono ancora finite! Dopo il ricevimento, gli sposi possono scegliere di rilassarsi con il trattamento a due "Candle&Champagne", nella nuova cabina doppia della SPA.

Ulteriori informazioni al tel 031.950.216 - villaserbellonipress@villaserbelloni.com

www.villaserbelloni.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio