Wedding bag:
quell'idea in più,
per fare festa!

di Francesca Favotto 

Piccoli bauletti dei sogni, in cui metter dentro tutto l'occorrente per rendere speciale il vostro matrimonio. Si chiamano Wedding Bag… le conoscete già? No, e allora leggete qui!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Mancano pochi mesi, se non pochi giorni, al fatidico "Sì" e vi vediamo sedute al tavolo, armate di penna e bloc notes, a fare mente locale su cosa occorrerà o cosa manca perché sia tutto perfetto. Conetti porta riso: ok, fiocchi per l'auto: fatto, mappa per arrivare alla chiesetta, sperduta nelle campagne: a posto. "E se piove, devo pensare a un ombrellino, magari… Però, se fa caldo, forse è più indicato un ventaglio…". Ok, stop. Niente panico, esiste una soluzione che eviterà a voi e al vostro cervello di andare in corto circuito. Avete mai sentito parlare delle Wedding Bag? Sì, quelle deliziose borsette di carta con dentro tutto l'occorrente per far festa come si deve? Già in voga in America e in Gran Bretagna, arrivano finalmente anche in Italia, grazie alla prima Wedding Bag Boutique online, dove potrete acquistare le vostre borsine, personalizzandole in estetica, ma soprattutto nel contenuto. Digitando www.weddingbag.it, vi si aprirà un mondo: non solo i 'classici intramontabili', come appunto conetti portariso, ventagli o fiocchetti, ma anche proposte inedite, come simpatiche bustine antizanzare, eleganti lucidalabbra per le signore o impermeabili d'emergenza, dovesse fare i capricci il tempo. "L'idea è quella di togliere agli sposi il pensiero di dover organizzare anche queste cose: con un semplice click, possono comporre il kit in maniera semplice e intuitiva. Inoltre, i nostri favors sono tutti prodotti di qualità, selezionati con cura", spiega Luna Spina, titolare e ideatrice del progetto.

Tante le linee proposte o da creare: Express, il kit già pronto per chi non ha tempo da perdere; Lovely collection, la linea più romantica caratterizzata da poetici bauletti in carta; Kids, pensato per i più piccoli, e Dogs, per gli amici a quattro zampe.

Un'idea simpatica per allietare la giornata ai propri ospiti e soprattutto un modo divertente per pensare a tutto… senza impazzire.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA