Matrimonio in bianco: mi sposo in montagna!

di Staff Sposa 

I primi fiocchi caduti l'hanno già decretato: anche per la stagione 2012/13 i matrimoni 'in bianco' si riconfermano il fenomeno cool per quanti siano alla ricerca di una cerimonia indimenticabile, impreziosita da un'atmosfera di sicuro effetto

<<>0
1/

Il binomio cerimonia eclatante più viaggio di nozze dall'altra a volte può risultare molto impegnativo in termini di tempo, stress e budget. Senza perdere in magia e atmosfera, l'alternativa puo essere una fuga in altitudine, con la ricercatezza di un ambiente d'elite e di una destinazione tra le più belle al mondo. Insomma, cosa di meglio del candore della neve in mood intimo e originale per celebrare giorno del 'sì'?

Lo sanno bene i personaggi di spicco del jet set internazionale, che da anni scelgono di sposarsi in Engandina in cerca di privacy assoluta, ma senza rinunciare a quel tocco di inaspettato glamour dato proprio dalla magnificenza dell'inverno. L'intatta Fex Crasta, a breve distanza dall'incantevole Sils Maria, ospita infatti una minuscola chiesa del XV secolo, ricercatissima location per nozze super chic.

Nira Alpina, il design hotel di Nira Resorts affacciato sul lago Silvaplana, costituisce il set perfetto per organizzare il matrimonio dei vostri sogni mentre i fiocchi scendono copiosi, in un'ambientazione di sicuro effetto raggiungibile dalla chiesa con una romanticissima corsa in carrozza.

La splendida vista che si ammira dal ristorante Stars è cornice ideale per un rinfresco al tempo stesso eccitante e sofisticato, mentre il rooftop bar anima la festa fino a notte inoltrata: atmosfera romantica e frizzante insieme, dj set live e un cocktail menu senza precedenti, frutto di alchimie originalissime con ingredienti tipicamente locali.

A soli 5 km da St Moritz, Nira Alpina è l'indirizzo d'elezione per chi cerca il giusto compromesso tra tradizione e stile  contemporaneo, con l'indiscutibile valore aggiunto di una posizione senza precedenti, poiché vanta l'unico collegamento diretto e privato della regione con gli impianti di risalita al Corvatsch.

Pacchetto Nira Alpina Dimmi di Sì
- Volo privato in elicottero da Champfer al Corvatsch (3303 m) con rinfresco di benvenuto in cima a base di champagne e canapè
- Massaggio di coppia 'Crystal Theraphy' di 45' alla Nira Spa
- Tour privato in carrozza con vin brulé da sorseggiare durante la passeggiata
- Cena romantica per 2 all'Hotel Fex di Fex Crasta
- Discesa di coppia in bob lungo la pista naturale più lunga del mondo (St Moritz)
- Ski-pass gratuito per due giorni per il comprensorio Engadin-St Moritz

www.niraalpina.com

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA