Matrimoni Vip:
preferisci lo sfarzo
di Valeria Marini
o lo stile sobrio
di Keira Knigthley?

di Staff Sposa 

Keira Knightley e Valeria Marini si sono sposate a due giorni di distanza (4 e 5 maggio) e con due stili completamente differenti. Matrimonio da red carpet per la valeriona nazionale (abito tutto-pizzo, velo, tante guardie del corpo, un'uscita dalla chiesa con bouquet a coprire il volto, invitati vip), cerimonia intima e semplicissima per la splendida interprete del movie Anna Karenina. Tu quale stile preferisci?


Valeria Marini il giorno del matrimonio, Foto Splash News -
Keira Knightley ai Bafta Awards 2008, Foto Getty Images

Valeria Marini il giorno del matrimonio, Foto Splash News - Keira Knightley ai Bafta Awards 2008, Foto Getty Images

Valeria Marini si è sposata con Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli con una cerimonia esplosiva e in perfetto stile con il suo personaggio. Ospiti famosi, paparazzi appostati in ogni-dove, la sposa che esce dalla chiesa coprendosi il volto con il bouquet ed esclusiva venduta alla Rai. Keira Nightley, invece, per convolare a nozze con il suo James Righton, ha preferito uno stile molto sobrio, a parer di alcuni quasi... dimesso. Cerimonia easy in Provenza e, si mormora, che la sposa abbia addirittura scelto di riciclare, per l'occasione, un suo abito vintage. Insomma, due stili diversi per due matrimoni diversi. Tu quale preferisci?
Valeria Marini il giorno del matrimonio, Foto Splash News - Keira Knightley ai Bafta Awards 2008, Foto Getty Images

VEDI ANCHE:

> KEIRA KNIGHTLEY HA SPOSATO JAMES RIGHTON

> VALERIA MARINI SPOSA IN ESCLUSIVA

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA