Bomboniere Thun: ogni momento è unico!

di Francesca Favotto 

Non avete idea di cosa regalare come bomboniera ai vostri cari? Date un occhio al nuovo catalogo THUN, ricco di idee per ogni occasione: dal matrimonio agli anniversari, dal battesimo alla laurea. E se scegliete THUN, c'è anche la possibilità di partecipare al nuovo concorso, con in palio buoni d'acquisto e un soggiorno esclusivo.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La bomboniera è un atto gentile, un pensiero sentito per ringraziare chi ha condiviso con noi una giornata piena di gioia e d'affetto o ha contribuito a rendere speciale un evento personale. Per ogni occasione, che sia il matrimonio o le nozze d'oro, bisogna trovare la bomboniera giusta: mai banale e che rappresenti la coppia. È il caso, quindi, di sbirciare nel nuovo catalogo THUN, tutto dedicato alla cerimonia e ai cadeaux da regalare a chi amiamo: dagli sposini danzanti alla scatolina portaconfetti o portafedi per chi deve ancora fare il grande passo, fino alle calamite a forma di coccinella o alle candele portafortuna, ideali per chi festeggia un anniversario. Ma non solo: tante sono le idee anche per gli altri eventi che costellano la vita di una persona - dal battesimo alla comunione, fino alla laurea - tutte ideate e create a mano da THUN, azienda leader nella realizzazione di oggetti che regalano emozioni e augurano bene e positività a chi li riceve.

Inoltre, fino al 15 giugno 2014 per chi sceglierà THUN come ricordo di un evento importante della propria vita avrà un'opportunità in più: la possibilità di partecipare al concorso "THUN… è un momento unico". Come fare? A fronte di un acquisto minimo di 200 euro in articoli bomboniera, il punto vendita rilascerà un codice. Per partecipare, basta conservare lo scontrino e inviare un SMS al numero 320/2041681 con le seguenti informazioni separate da un punto: BOMBONIERA.CODICEPUNTOVENDITA.NOME.DATADINASCITA.SESSO.CAP.
NUMEROSCONTRINO.SI/NO.SI/NO.SI/NO

Per esempio: BOMBONIERA.12345.GIULIA.23041974.F.20144.12345678.SI.SI.SI

Ogni settimana ci sono in palio tre buoni in prodotti THUN del valore di 300 euro da consumare successivamente presso il punto vendita dove sono state acquistate le bomboniere THUN. Non solo, per tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta via SMS, ci sarà in palio anche un superpremio finale: tre soggiorni da sogno per due persone, ripartiti equamente tra Nord, Centro e Sud.

Per maggiori informazioni e regolamento: http://it.thun.com/Home.aspx

Venite a scoprire le altre iniziative nel mondo bridal sul forum dStyle.ithttp://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA