A Venezia... per un ricevimento da favola!

di Francesca Favotto 

Un ricevimento di nozze nella città più romantica d'Italia con affaccio sul Canal Grande? Non è un sogno, si può: all'Hotel Centurion Palace ogni desiderio è un ordine, per un matrimonio che difficilmente dimenticherete!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Provate a pensare alla città italiana più romantica per eccellenza? Venezia, esatto! Ora pensate a un ricevimento di nozze sfarzoso, da favola, in questa cornice da sogno, tra gondole e calli, canali e maschere artigianali... Non vi viene in mente niente? Un suggerimento ve lo diamo noi, allora: il Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, la location perfetta per un indimenticabile ricevimento nuziale intimo, ma di grande classe. Appartenente all'esclusivo "Small Luxury Hotels of the World", il Centurion Palace è ubicato nel triangolo della cultura, con una posizione unica sul Canal Grande, a pochi minuti da piazza San Marco e a due passi dalla suggestiva basilica della Salute e da Punta della Dogana.

Per il ricevimento, il General Manager Paolo Morra e lo staff accompagneranno i futuri sposi nella scelta dei dettagli e nella definizione dei particolari per realizzare il loro matrimonio da favola a Venezia. Perfetto, per esempio, è l'Antinoo's Lounge & Restaurant, l'esclusivo ristorante del Centurion Palace, location ideale per eleganza e design. Composto da due sale, la"Red Room", caratterizzata dalle calde tonalità del rosso e dall'originale divano ondulato color porpora e la "White Room", in total white, offre la possibilità di accogliere cinquanta persone sedute. In caso di bel tempo, è disponibile anche il suggestivo cortile capace di ospitare circa cento persone. Sono disponibili, inoltre, due intime terrazze con una spettacolare vista sul Canal Grande. Premiato con le tre forchette rosse della Guida Michelin, le due forchette della Guida ai Ristoranti d'Italia 2014 del Gambero Rosso e recensito nella Guida d'Identità Golose, l'Antinoo's propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall'Executive Chef, Massimo Livan.

Non solo: il Centurion Palace dispone anche di accesso diretto al Canal Grande grazie al pontile privato e per la coppia di neosposi, è possibile riservare la suite presidenziale che, oltre alle generose dimensioni, gode di una bellissima vista sul Canal Grande. Per tutti gli altri ospiti, sono disponibili le junior suite e le camere Deluxe e Superior, tutte diverse una dall'altra, grazie anche alla scelta degli arredi creati con l'utilizzo di tessuti diversi.

Venite a scoprire le altre novità nel mondo bridal sul forum dStyle.ithttp://iostyle.vanityfair.it/forum/

Vi aspettiamo!

Iscriviti adesso alla newsletter settimanale di SPOSA