Nicole Kidman tentata da Bollywood. E più economica di Shakira

di Marina Nasi 

Un'altra diva australiana dopo Kylie Minogue tra le file di ballerini di un musical indiano? Potrebbe essere. La star di Australia, che aveva dimostrato ottime doti canore in stile bhangra in Moulin Rouge, sarebbe in trattative. Per di più, come alternativa alla pop star di Rabiosa

Marina Nasi

Marina Nasi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

Ve la ricordate la 'vocina' di Nicole Kidman in Moulin Rouge e accanto a Robbie Williams nella canzone Something Stupid? A Bollywood se la ricordano, e il regista Rumi Jaffery l'ha contattata per cantare nel suo prossimo film... al posto di Shakira!

Non che canti meglio, però costa meno: secondo il quotidiano Times of India, la pop star colombiana avrebbe richiesto un gettone di presenza troppo alto, mentre l'attrice australiana sarebbe stata meno pretenziosa, "accontentandosi" dell'equivalente di circa 800mila euro per esibirsi nella promozione del musical Gali Gali Mein Chor Hai.

Un'altra celebre aussie, Kylie Minogue, detiene il record monetario di "Bollywood diva" con 930mila euro per aver cantato in un film hindi, dal titolo molto più facile per noi occidentali: Blue.
Vedremo come se la caverà Nicole, se la collaborazione andrà in porto.

>> STAR E GRIFFES: CHI VESTE NICOLE KIDMAN?

>> STYLE PORTRAIT: NICOLE KIDMAN, MISURATA ECCENTRICITA'

> PIU' STAR
> PIU' CINEMA
> PIU' GOSSIP