Lindsay Lohan vs Megan Fox per interpretare Liz Taylor

di staff Style.it 

Non si tratta più solo dell'attrice di Mean girls. Ora è in trattative per il ruolo della diva dagli occhi viola anche la ex reginetta di Tranformers

Megan Fox è ufficialmente in competizione con Lindsay Lohan per la parte di Liz Taylor nel biopic televisivo Liz and Dick di Lifetime channel. A dare la conferma della cosa, il produttore esecutivo del film, Larry Thompson, parlando con E! News: "Ho discusso personalmente con Lindsay e il suo staff del progetto, ma sono in contatto anche con altre attrici, tra cui Megan Fox. Questo perché si tratta di un casting molto serio: è in ballo la storia di una regina di Hollywood!"

Secondo TMZ.com, Lindsay tiene in modo particolare a questa parte, che arriverebbe dopo una fase della vita piena di problemi. Per questo avrebbe fretta di terminare il periodo di lavoro socialmente utile cui è stata obbligata da un giudice dopo aver violato la custodia vigilata.

In ogni caso il contratto verrà chiuso entro la prossima settimana. Le riprese, invece, dovrebbero iniziare in primavera, in Canada.
Che vinca la migliore!

(FONTE Bang)

>> LIZ&LILO, BEAUTY CLOSE-UP

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Lindsay Lohan è pronta a una nuova vita

    LiLo sta per uscire dal rehab e stavolta sembra davvero cambiata. Riuscirà a tenersi lontana dall'alcool (e dai guai) una volta per tutte?

  • Star

    Lindsay Lohan da Oprah: 2 milioni per i suoi pensieri!

    Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

  • Star

    Lilo in rehab ha già preso due chili

    Costretta a privarsi del farmaco che assumeva con regolarità, un medicinale che contiene anfetamine, Lindsay Lohan ha cominciato all’ingrasso il suo percorso di riabilitazione. Che il dietologo l’aiuti prima che sia tardi!

  • Star

    Lindsay Lohan adotterà un bambino

    Lindsay Lohan si è appena ricoverata in rehab per scontare i suoi 90 giorni di pena ma già pensa al futuro, in cui vede una famiglia e dei figli. E il primo lo adotterà