Robert Pattinson in versione Bel Ami a Berlino

di Laura Frigerio 

La star di Twilight protagonista al Festival di Berlino, nei panni dell'abile seduttore nato dalla penna di Guy Maupassant

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Da vampiro innamorato a seduttore senza scrupoli. Chissà che effetto farà vedere Robert Pattinson in questi nuovi panni, che i registi Declan Donnellan e Nick Ormerod, gli hanno tagliato su misura per la versione cinematografica del celebre Bel Ami, nato a fine '800 dalla penna di Guy Maupassant.

Il film Bel Ami verrà presentato oggi, fuori concorso, al 62° Festival di Berlino e vedrà sfilare sul red carpet il bel Robert insieme alla co-protagonista Christina Ricci.

Quest'ultima pare sia stata molto felice di dividere il set con lui: «Ha un buon senso dell'umorismo. E' adorabile lavorare con lui, soprattutto in quel tipo di situazioni, perché lui riesce a non prendersi sul serio e a prendere in giro anche me. E' sempre molto ironico, esattamente come lo sono io».

Ma non è finita qui, perchè Christina ha anche svelato un particolare, che farà battere ancora di più i cuori delle numerose fan della star della Twilight Saga: «E'un buon baciatore e non lo dico per essere gentile, è proprio così».

E il pensiero viene spontaneo: data l'assenza di Kristen Stewart, Christina ne approfitterà per sedurre Robert?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it