Lindsay Lohan ha vinto: sarà Liz Taylor!

di staff Style.it 

La bad girl di Hollywood è riuscita a spuntarla su Megan Fox e le altre colleghe provinate e candidate a vestire i panni della star del cinema scomparsa nel marzo 2011

Dopo tanti 'bassi', finalmente un 'alto', o quanto meno un'occasione, nella vita di Lindsay Lohan.
L'attrice, che negli anni si è più specializzata in scandali, gossip e affari giudiziari che in set cinematografici, finalmente ha ottenuto uno di quei ruoli che, se bene interpretati, possono, non solo risollevare una carriera ma anche portarti qualche candidatura ai premi importanti: sarà Liz Taylor in un film per la televisione.

Lindsay Lohan ha avuto la meglio su Megan Fox e altre colleghe ma riuscirà a mantenere il contratto e la parte solo se rispetterà una condizione: non mettersi in altri pasticci.

In attesa inizino le riprese, l'attrice ha già in agenda un altro importante appuntamento: il prossimo 3 marzo, infatti, sarà l'ospite-co-conduttore del Saturday Night Live in una puntata molto rock (e molto attesa) del famoso spettacolo di intrattenimento comico USA. L'ospite principale, accanto a lei, sarà l'ex White Stripes Jack White. E in molti già si chiedono: i due litigheranno o faranno scintille?

>> LINDSAY LOHAN, DEBITI E NUOVI SCANDALI
>> LINDSAY vs MEGAN FOX, I VOSTRI PRONOSTICI
>> LOHAN vs TAYLOR, DUE BELLEZZE A CONFRONTO

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Lindsay Lohan è pronta a una nuova vita

    LiLo sta per uscire dal rehab e stavolta sembra davvero cambiata. Riuscirà a tenersi lontana dall'alcool (e dai guai) una volta per tutte?

  • Star

    Lindsay Lohan da Oprah: 2 milioni per i suoi pensieri!

    Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

  • Star

    Lilo in rehab ha già preso due chili

    Costretta a privarsi del farmaco che assumeva con regolarità, un medicinale che contiene anfetamine, Lindsay Lohan ha cominciato all’ingrasso il suo percorso di riabilitazione. Che il dietologo l’aiuti prima che sia tardi!

  • Star

    Lindsay Lohan adotterà un bambino

    Lindsay Lohan si è appena ricoverata in rehab per scontare i suoi 90 giorni di pena ma già pensa al futuro, in cui vede una famiglia e dei figli. E il primo lo adotterà

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it