Justin Timberlake, il protagonista del biopic su Elton John

di Linda Milesi 

L'attore vestirà i panni di Elton John nel film musicale che racconterà la sua vita.

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Il film sulla vita di Elton John ha già un volto protagonista. È quello di Justin Timberlake. L'attore, che impersonerà i panni del Rocket man, è stato scelto in quanto incarnazione del perfetto connubio di talento musicale e confermate capacità interpretative.

Una decisione approvata dallo stesso Elton. Il cantante ha infatti ammesso di aver deciso di affidare la parte a Justin, dopo averlo visto recitare nel video diretto da David LaChapelle in cui, l'attore, vestiva i panni del cantante inglese.

Requisito indispensabile è che «si condivida la stessa visione», ha detto Elton John a E!online. «Justin deve sentirsi a suo agio con il regista e viceversa. La chimica è importante, ma non c'è fretta nel fare il film, ci prendiamo tutto il tempo per poterlo fare al meglio».

Il biopic su Elton John sarà inserito in una cornice melodica che darà vita ad un vero e proprio film musicale grazie all'aiuto del compagno e produttore cinematografico David Furnish e lo sceneggiatore di 'Billy Elliot', Lee Hall. All'appello manca solo la scelta del regista. Dopodiché si darà il via alle riprese.

(fonte LaPresse)

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it