Rihanna protagonista di un film su Whitney Houston? Solo una bufala

di staff Style.it 

I rappresentanti della famiglia Houston negano che ci sia qualsiasi tipo di trattativa. Però nella rete continua a rimbalzare la notizia che vuole la pop star nei panni di The Voice

Tutto è partito da una confidenza al Daily Mail. Secondo il tabloid Rihanna e Jennifer Hudson sarebbero state prese in considerazione, entrambe, per interpretare il mito Whitney Houston in un biopic di prossima produzione, un progetto voluto addirittura da Clive Davis, che della cantante è stato il mentore. Non solo, per alcuni, anche la piccola Willow Smith era in fase di casting. Per dare un volto all'infanzia della stella della musica.

La smentita della famiglia della diva del pop  e del soul scomparsa poco più di 15 giorni fa, alla vigilia dei Grammy, non si è fatta attendere.
"Non c'è alcun fondamento di verità in questo rumor", dicono i portavoce degli Houston a GossipCop.com. "Clive non sta preparando alcun film".

(nella foto, GettyImages, Rihanna sul palco dei Grammy 2012)

DA STYLE.IT

  • Star

    La figlia di Whitney Houston si rifidanza col 'fratellastro'

    Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

  • Star

    L'FBI pubblica le lettere di fan di Whitney Houston

    Sono state pubblicate dall'FBI 128 pagine riguardanti le indagini svolte sulla posta dei fan di Whitney Houston

  • Star

    Pre Grammy Gala 2013: un anno senza Whitney Houston

    Come ogni anno una parata di star si è radunata al pre Grammy Gala organizzato dal produttore discografico Clive Davis. Da Usher e Ne-Yo a Jennifer Hudson, Emeli Sandé, Katy Perry e Miley Cyrus, c'erano davvero tutti. Mossi da un'emozione comune: un anno fa, poco prima di questo stesso party, moriva Whitney Houston

  • Star

    Bobbi Kristina boicotta il libro su Whitney scritto dalla nonna

    Sia la figlia di Whitney Houston che il suo fidanzato/fratello Nick Gordon si sono opposti alla pubblicazione della raccolta di memorie della cantante fatta dalla nonna Cissy. «Irrispettoso verso mia madre»

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it