Angelina Jolie per Ridley Scott?

di Laura Scafati 

Il regista Ridley Scott investe sulla Jolie, ma solo per un ruolo secondario nel suo prossimo film The Counselor

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Nuovi progetti cinematografici per Angelina Jolie. A quanto pare, infatti, l'attrice tornerà sul grande schermo nel film di Ridley Scott, 'The Counselor' scritto dal pluripremiato Cormac McCarthy.

Le voci devono ancora essere ufficializzate, ma, da quanto riferito dal sito Just Jared, alla Jolie verrà affidata una parte minore e non il ruolo da protagonista. Infatti, l'attrice, già impegnata sul set di 'Maleficient' che verrà girato tra giugno e luglio, avrà giusto il tempo di interpretare una piccola parte marginale in 'The Counselor'.

A fianco di Angelina, è confermata invece la presenza di Michael Fassbender. L'attore, vestirà i panni di un avvocato che pensa di poter entrare nel mondo del business dello spaccio di droga senza venirne risucchiato per poi scoprire quanto questo sia impossibile. Il regista, a proposito del film ha detto: «È una storia sul come non si dovrebbe giocare con il diavolo e superare la linea. Non si può pensare di poterlo fare e farla franca. Non è possibile».

Molto probabilmente il film verrà distribuito e forse co-finanziatio dalla 20th Century Fox.

(fonte LaPresse)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it