The Avengers, la premiere italiana

di Laura Frigerio 

Premiere romana agitata per la 'Vedova Nera' Scarlett Johansson, arrivata nella capitale insieme a Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

Se Scarlett Johansson avesse un profilo privato di Facebook probabilmente ora lo aggiornerebbe con un bel «in una relazione complicata con l'Italia». E si, perchè la star ha passato un sabato un pochetto agitato a Roma, in occasione della premiere italiana di The Avengers, l'attesissimo film Marvel che la vede nei sensuali panni della Vedova Nera.
>> VIDEO E FOTO: SCARLETT JOHANSSON E' LA VEDOVA NERA DI THE AVENGERS

«Lei è distaccata, controlla i sentimenti. Io sono ipersensibile, caratteristica che sfrutto in scena. La Vedova nera, come altri personaggi che interpreto, un pò mi fa paura. Se la sceneggiatura mi incute un pizzico di terrore capisco che vale la pena di accettare il film» - ha dichiarato l'attrice che, nonostante sia amante del rischio, non ha saputo gestire nel migliore dei modi alcuni piccoli incidenti di percorso.

Quali? La perdita dei bagagli e le proteste dei fotografi italiani che, dopo due ore di attesa, si sono visti concedere solo cinque minuti di scatti. Se i colleghi che erano con lei, ovvero Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Chris Hemsworth, hanno preso la cosa con più filosofia, cercando di mediare e sottolineando il loro amore per il nostro bel paese, Scarlett si è mostrata palesemente indispettita, portando scompiglio anche sul red carpet, durante il quale i fischi dei fotografi si mischiavano alle urla dei fan adoranti.
>> THE AVENGERS, TUTTI I TAPPETI ROSSI NEL MONDO

Per fortuna a salvarla ci hanno pensato i super-poteri dei mitici The Avengers, che sono pronti per conquistare il box office di mezzo mondo.
[pubblicato 24.04.2012; ultimo aggiornamento 26.04.2012]

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Hillary Clinton, chi vestirà i suoi panni in Rodham?

    Scarlett Johansson, Reese Whiterspoon, Amanda Seyfried e Jessica Chastain. Questi i nomi delle quattro papabili per il film targato James Ponsoldt. Chi sarà la first lady del grande schermo?

  • Star

    Scarlett Johannson lo ammette. Ha un nuovo fidanzato

    Si chiama Romain Duriac ed è la nuova dolce metà dell'attrice. Che siano soltanto rumors? Niente affatto. A confermare la relazione è stata la stessa Scarlett

  • Bellezza

    Star in costume: focus sui difetti

    Pancetta, fianchi abbondanti, forza di gravità che agisce su glutei e seno e l'immancabile cellulite. Diamo un'occhiata alle star (in costume)

  • Star

    Scarlett Johannson: «Fantine volevo essere io»

    Anche l’attrice di Lost in Translation si era proposta per il ruolo della sfortunata prostituta dei Miserables. Ma l’ha spuntata Anne Hathaway, che ora per quell’interpretazione ‘rischia’ di vincere un Oscar

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it