Festival di Cannes 2012: si parte!

di Nanà Sirami 

Inizia la girandola di star in Croisette. Il 65mo Festival di Cannes si apre oggi con il regista più chic & wasp d'America (Mr Wes Anderson). Ma i paparazzi sono pronti a inseguire anche un altro protagonista, Il dittatore Sacha Baron Cohen

Nanà Sirami

Leggi tutti

Eccola che inizia, la girandola di star in Croisette. Si apre oggi, con il regista più chic & wasp d'America (Mr Wes Anderson) il 65mo Festival di Cannes.
Quest'anno, lo sappiamo, il carnet di star è ricchissimo, e oggi si comincia proprio con gli attori di Moonrise kingdom: Bill Murray, Edward Norton, Bruce Willis, Jason Schwartzman. Nelle foto di scena li abbiamo già visti in immagini coloratissime, surreali e 'stilose', come ci ha abituati il regista dei Tenembaum e del Treno per Darjeeling.
Ma la line up del giorno non finisce qui: tra chi è già arrivato e chi è atteso oggi ci sono, pronti per feste e tappeto rosso, Diane Kruger, Marion Cotillard, Eva Longoria, Freida Pinto, Jessica Chastain, Juliette Binoche e infine lui, il temibile presidente della giuria: Nanni Moretti. C'è già chi dice che ci saranno scintille con lo stilista Jean Paul Gaultier, anche lui chiamato a decidere delle sorti dei film in gara. Una cosa è certa: sul red carpet, la scena sarà tutta per Jean Paul (e solo un caso potrebbe levargliela: una sorpresa del Dittatore Sacha Baron Cohen).

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it