Jessica Alba, dalla spiaggia a Giffoni

di Laura Frigerio 

L'attrice americana, dopo qualche giorno di vacanza sulla Costiera Amalfitana, ha aperto in bellezza il 42° Giffoni Film Festival

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

Da qualche giorno su Twitter impazzano le foto di Jessica Alba, che si gode il sole della Costiera Amalfitana. L'attrice americana è infatti in Italia per lavoro, ma ne ha approfittato per ritagliarsi anche una mini-vacanza insieme alle due figlie Honor Marie e Haven Garner.

Oggi, con un sorriso smagliante e un fisico come sempre invidiabile, ha sfilato sul tappeto azzurro del Giffoni Film Festival, in occasione dell'inaugurazione della 42° edizione.

«Da quando sono mamma ho capito che la felicità è da trovare nelle piccole cose della vita di tutti i giorni» - ha raccontato Jessica incontrando i 3.300 ragazzi che compongono la giuria del festival.

E quando le è stato chiesto di commentare la tragica morte (avvenuta oggi) di Sage, figlio di Sylvester Stallone, che con il padre ha sempre avuto un rapporto conflittuale, ha dichiarato: «Credo che a prescindere dal fatto che sia famoso o meno, un genitore deve dare amore ai propri figli».

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it