Giffoni: Chiara Francini pronta per il set di Brizzi

di Laura Frigerio 

L'attrice toscana, ospite al 42° Giffoni Film Festival, racconta la sua emozione di dividere il set con Loretta Goggi per Pazze di me

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

Chiara Francini ha portato il suo contagioso sorriso e il suo fascino etereo al 42° Giffoni Film Festival, dove ha affrontato uno stuolo di ragazzi pronti ad investirla di domande.

Quando le hanno chiesto uno degli episodi più belli della sua carriera, ha ricordato: «Per Maschi contro Femmine mi arrivò la telefonata di Fausto Brizzi il 20 dicembre, proprio il giorno del mio compleanno: quale regalo migliore?».


E Chiara tornerà presto sul set, proprio con Brizzi, per il suo nuovo film Pazze di me, dove reciterà al fianco della mitica Loretta Goggi: «Sono felicissima di poter lavorare con lei, perchè credo sia una delle artiste più complete che abbiano mai calcato le scene italiane. In passato ho recitato in un musical intitolato Maledetta Primavera Show con suoi successi: mi ricordo che lei venne ad una delle repliche e alla fine cantammo insieme proprio Maledetta Primavera».

Ora non rimane che vedere il loro duetto cinematografico. Peccato ci sia da aspettare fino ad inizio 2013.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it