Giffoni: Jean Reno sul set di una serie tv

di Laura Frigerio 

L'attore francese, special guest del 42° Giffoni Film Festival, parla dei suoi prossimi progetti e in particolare della serie tv Jo

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

Si dice sempre che gli artisti veramente grandi sono quelli che, nonostante il talento e il curriculum prestigioso, mostrano una grande umiltà. E Jean Reno ne è un esempio.

Special guest al 42° Giffoni Film Festival ha colpito non solo per la sua semplicità, ma anche per una particolare luce negli occhi, che tradiva l'emozione di essere in un festival pieno di giovanissimi.

«Ho sei figli e quindi so quanto sia importante dare importanza ai ragazzi» - ha dichiarato (in italiano) prima di raccontare dei suoi prossimi progetti professionali: «Presto inizierò a girare una serie tv dal titolo Jo, ambientata a Parigi. Non abbiamo ancora deciso il nome definitivo del mio personaggio, però posso cominciare a dirvi che sarà un poliziotto. Le riprese dureranno tre mesi e ci sarà un cast internazionale, saremo una sorta di tribù».

E confessa: «Mi piacerebbe davvero tornare a lavorare con Roberto Benigni. E' una persona meravigliosa, con un cuore grande».

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it