LOL, Miley Cyrus vs Demi Moore. In palio l'amore

di staff Style.it 

Assaggia il mood di Lol - pazza del mio migliore amico, la nuova commedia dell'estate in cui la ex Hanna Montana e l'attrice di Ghost sono madre e figlia (in conflitto). Per loro un super finale a Parigi, sfondo di una omonima pellicola di cui questo è il remake americano

<<>0
1/

Il 17 agosto scade l'attesa per il remake di un (neo)classico teen, quel Lol - pazza del mio migliore amico che quattro anni fa realizzò incassi record in Francia e che ora rivive in salsa americana con due protagoniste d'eccezione (Miley Cyrus e Demi Moore), nell'inedito ruolo di madre e figlia, affiancate, tra l'altro da Ashley Greene (ex Twilight) e Douglas Booth.

La ex Hanna Montana è Lola, adolescente inquieta al primo vero batticuore, figlia di Anna (Demi Moore), responsabile quanto esausta madre singole, con una gran voglia di riprendersi una propria identità.
Tra loro, gag e i molti giovani amici di Lola, incluso quello di cui lei è innamorata. Per una sceneggiatura che si snoda, con il giusto brio estivo, tra Chicago, Detroit e… Parigi. E proprio dalla Ville Lumiere, sede del gran finale della storia, arriva questo inedito di tre minuti, un assaggio delle atmosfere di questa storia.

>> ANTEPRIMA: COME NON DETTO, IN AMORE MEGLIO FARE OUTING?

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it