Lindsay Lohan nel nuovo video di Lady Gaga

di Elisabetta Lombardo 

Diventate amiche dopo una divertente notte a Hollywood, le due turbolente celebrity  progettano una collaborazione che potrebbe contrubuire ulteriormente al rilancio (già in atto) della carriera un po' appannata dell'attrice

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan sorride sotto il cappello e dietro gli occhiali da
sole. Si prepara a collaborare con Lady Gaga... ed è abbastanza
certo che le due, assieme, faranno discutere
 foto SplashNews

Lindsay Lohan sorride sotto il cappello e dietro gli occhiali da sole. Si prepara a collaborare con Lady Gaga... ed è abbastanza certo che le due, assieme, faranno discutere
foto SplashNews

Nuova amicizia a Hollywood: dopo qualche giorno trascorso insieme all'hotel Chateau Marmont di Los Angeles, Lady Gaga e Lindsay Lohan sono entrate talmente in sintonia da decidere di collaborare insieme.

Lo racconta il New Work Post nella sua nota rubrica di gossip e scoop PageSix: "Gaga e Lindsay hanno fatto sensazione il mese scorso quando hanno organizzato un pigiama party insieme allo Chateau Marmont. E ora pare proprio che la Lohan apparirà nel prossimo video di Miss Germanotta, che sarà estratto dal suo nuovo album".

Difficile dire quale sarà il brano, dal momento che per ora Lady Gaga ha fatto sapere ben poco del nuovo progetto discografico, che sarà intitolato ARTPOP. Questa collaborazione rappresenta in ogni caso una grande opportunità per la carriera della Lohan, ultimamente un po' offuscata dai suoi frequenti guai legali. A dare un grosso stop alla sua ascesa a Hollywood ci ha pensato l'arresto per guida sotto effetto di stupefacenti nel 2007, che l'ha portata in prigione, poi agli arresti domiciliari e infine l'ha obbligata a prestare servizi di utilità sociale. Ora, grazie alla sua nuova amicizia con una superstar del calibro di Lady Gaga, Lindsay potrebbe avere l'occasione che le serve. Secondo la fonte del New York Post, questo sarebbe 'il ruolo più importante degli ultimi anni'.

Del resto, è vero che l'attrice è tornata sul set, ma per girare un film per la tv, quel famoso Liz&Dick che la mostrerà presto sul piccolo schermo nei panni della diva Elizabeth Taylor per raccontare il suo travagliato amore con Richard Burton. E a seguire, la Lohan avrà il ruolo di protagonista femminile nella pellicola The Canyons: Paul Schrader la dirigerà in una sceneggiatura di Breat Easton Ellis; al suo fianco... l'attore porno James Deen. In poco anche questo ruolo si preannuncia interessante, ma si può dire ben lontano dalle produzioni Hollywoodiane a cui sembrava destinata fino a qualche anno fa.

Ha invece appena finito di girare il suo primo ruolo di attrice Lady Gaga: la vedremo nel prossimo film di Robert Rodriguez, Machete Kills.

>> WOODY ALLEN, SCRITTURARE LINDSAY LOHAN? PERCHÉ NO
>> LIZ & DICK: LINDSAY LOHAN NEL BACKSTAGE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it