Jennifer Lawrence protagonista di un horror per vincere le sue paure

di Valentina Bozzetti 

Jennifer Lawrence è la protagonista dell'horror-thriller in uscita nelle sale House at the End of the Street, parte che ha accettato per superare proprio il terrore che prova nei confronti di questo genere di film

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Ve la ricordate mora nel film futuristico The Hunger Games? Ecco adesso potete dimenticarvela perchè Jennifer Lawrence cambia volto e ritorna bionda per il nuovo film di Mark Tonderai House at the End of the Street.

Un genere tutto nuovo per l'attrice che ha deciso di prendere il coraggio a due mani e affrontare una delle più grandi paure: i film dell'orrore. Visto che la sua avversione al genere era totale perchè non superarla con un ruolo da protagonista in fin dei conti?

Detto, fatto! Il film, in uscita in questi giorni negli USA, è già balzato in vetta alle classifiche con la storia (per la verità non proprio originale) di una madre che si trasferisce in una piccola cittadina con la figlia per scoprire che la casa di fianco alla loro è stata lo scenario di un omicidio.

La stessa Jennifer ha detto in un'intervista a More! magazine <<Nella vita reale ho il terrore di questo genere di film e se volessi guardarne uno dovrei pianificarlo perchè so che andrei a letto ogni sera terrorizzata e con la paura della mia stessa ombra. Quando ho accettato la parte ho pensato "Se accetto avrò meno paura">>.

Un vero stravolgimento quindi per il genere di film, ma almeno il ruolo le ha regalato di nuovo una bella chioma bionda a cui l'attrice era più abituata tanto che lei stessa ammette che nei panni di una mora stentava a riconoscersi. <<Era difficile abituarsi al nuovo colore. Alle volte mi guardavo allo specchio e pensavo "Wow, chi è?">> afferma la stessa Jennifer.

A questo punto non ci rimane che attendere l'uscita del film nelle sale per vedere l'attrice nei nuovi panni e per vedere se, alla fine, questo film fa paura davvero.

>> PIU' STAR
>> PIU' CINEMA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it