Michael Fassbender ricompare a Venezia, grazie a YouTube

di Laura Frigerio 

Il sex symbol della passata edizione della Mostra del Cinema torna al Lido per la premiazione del concorso Your film festival

Laura Frigerio

Laura Frigerio

ContributorLeggi tutti

Si dice sempre che l'assassino torna sul luogo del delitto ed è così. Michael Fassbender infatti, dopo aver devastato i cuori di migliaia di donne (di tutte le età) lo scorso anno è tornato al Lido.

Cosa ci faceva alla 69a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, considerato che non aveva alcun film? E' venuto a premiare David Victori, vincitore (con il cortometraggio The Guilt) di Your film festival, concorso promosso da YouTube e Google, in collaborazione con Ridley Scott e la Scott Free Productions (chi, per curiosità, volesse vedere The Guilt e gli altri finalisti può farlo su www.youtube.com/yourfilmfestival).

Inutile dire che l'arrivo, tra l'altro improvviso, di Fassbender in quel di Venezia ha creato un certo scompiglio. L'attore (vincitore dello scorso anno della Coppa Volpi per Shame) ha saputo però gestire la situazione, mostrandosi anche piuttosto gentile e disponibile.

Al momento non sappiamo ancora se sia ripartito o meno e quindi c'è da aspettarci che continui, da parte delle fans, la caccia al suo hotel per cercare di scoprire i suoi movimenti.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it