Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. Ci vediamo a casa (con mamma!)

di Staff Star 

I due attori formano una delle tre giovani coppie protagoniste della commedia di questo fine settimana, Ci vediamo a casa. Con loro e tra loro, Giuliana De Sio, nei panni di una mamma tanto spassosa quanto ingombrante

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sei giovani alle prese con la ricerca di una casa (talvolta con annessa perdita). E' questo il punto di partenza di Ci vediamo a casa, nuova commedia di Maurizio Ponti, ricca nel cast (Giuliana De Sio, Ambra Angiolini, Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Antonello Fassari) quanto nelle situazioni comiche, molte delle quali animate da una irresistibile De Sio.
Guarda la clip qui in esclusiva!

Ci vediamo a casa è al cinema dal 29.11.12

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it