Gerard Butler, basta commedie romantiche?

di Elisabetta Lombardo 

L'attore scozzese ha un gran seguito di pubblico per i suoi ruoli nei film d'azione, mentre i fan sono stufi di vederlo in storie di buoni sentimenti. Saranno contenti allora del suo nuovo 'Attacco al Potere', la prossima settimana in sala

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gerard Butler

Gerard Butler

Negli ultimi anni è stato protagonista di diverse commedie romantiche - l'ultimo film di Gabriele Muccino, Quello che so sull'amore, ne è un recente esempio - ma a quanto pare Gerard Butler riceve molti più consensi quando interpreta ruoli d'azione.

A farglielo sapere sono stati i suoi fan, come ha raccontato lui stesso: "Sono diverse le persone che mi hanno detto 'Perché cavolo non la pianti di girare quelle storie melense? Se ti vedo in un altro film d'amore... vengo a infilarti un coltello in testa!' È vero, ho girato un po' di commedie romantiche… Ma la verità è che mi diverto a interpretarle".

In quello che sta per uscire, Attacco al potere -  Olympus Has Fallen, dal 18 aprile nelle nostre sale, interpreta un ex agente dei servizi segreti che ha l'incarico di salvare il presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico alla Casa Bianca.

Quando Gerald ne ha visto la versione definitiva, si è sorpreso nel rendersi conto di quanto violento risulti il suo personaggio. "Non avevo realizzato quanti coltellate in testa ci sono prima di vedere il film montato. Sembra che io non sappia uccidere che in quel modo! Ma devo ammettere che è un modo abbastanza efficace di far fuori qualcuno!"

Gerard, altri argomenti (meno cruenti), no? Madalina (Ghenea) poi ci si inquieta. E non solo lei.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it