Alex Pettyfer nei panni di Christian Grey di 50 sfumature di grigio per Gus Van Sant

di Redazione Cinema 

L'attore di Magic Mike avrebbe prestato corpo e interpretazione a una scena molto hot che, secondo le voci, il regista di Milk e Promised Land avrebbe girato per convincere gli studios a fargli girare il film dedicato al noto sexy best seller

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Stando alle indiscrezioni raccolte da The Wrap, l'ex spogliarellista di Magic Mike, avrebbe girato, ripreso da Gus Van Sant, una scena ad altissimo tasso erotico tratta da 50 sfumature di grigio. Si dice addirittura quella in cui Anastasia capitola per la prima volta.

Il motivo? Il regista di Milk vuole essere al comando del film tratto dal best seller a tema sadomaso. Peccato che, ufficialmente, tanto Focus Features quanto Universal non abbiano ancora commissionato provini e test per la selezione del cast artistico.

Per molti, però, Alex Pettyfer non vestirebbe male i panni di Christian Gray.
A 23 anni sta sicuramente co(nco)rrendo per il 'posto' di sex symbol del momento. Grazie alla seduzione mostruosa operata nei confronti di Vanessa Hudgens in Beastly, al fascino fantasy del suo personaggio in Sono il numero quattro, ai bicipiti e pettorali mostrati in Magic Mike e al suo coinvolgimento nel remake (in versione però più torbida), di Endless love, film di Zeffirelli che contribuì in passato a lanciare Brooke Shields e Tom Cruise.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it