Valeria Bruni Tedeschi: «La fragilità è tutto quel che ho da offrire»

di Marina Nasi 

Assieme a un Castello in Italia, titolo del suo film: storia di famiglie e ricchezze con mamma Marisa e il compagno Louis Garrel

Marina Nasi

Marina Nasi

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Valeria Bruni Tedeschi - Getty Images

Valeria Bruni Tedeschi - Getty Images

Montée des marches pomeridiana per Valeria Bruni Tedeschi, unica donna in concorso con il suo Un château en Italie. Saga familiare, ancora una volta, e famiglia (allargata) che compare nel film.

A cominciare dalla madre Marisa Borini e dal compagno Louis Garrel, che le stringe la mano sul red carpet e sembra più emozionato di lei: «Giornata magnifica, non c'è ragione di star male se non un po' di agitazione», racconta alla web tv ufficiale del Festival, a cui parla anche del film: «Una specie di folle diario, in cui succede di tutto. Una storia di famiglia, dove ci conosciamo tutti bene».

Ed è anche una storia d'amore, perché, come dice Valeria: «L'amore ci salva dal tempo che passa, dalla morte». Bionda, snella, sembra più sicura di sé di persona che nei ruoli di "povera ragazza ricca" che indossa di solito. Ma poco prima di sfilare nel red carpet conferma: «Sì, un altro film in cui parlo di fragilità: è tutto quel che ho da condividere»

> PIU' CANNES
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z- ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Festa della mamma: vai al cinema con i tuoi bambini!

    Il 10 maggio Univision Days festeggia tutte le mamme… con un bouquet di film! Scopri dove e come partecipare a questa rassegna cinematografica per tutta la famiglia.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it