Lucy Liu e l'uomo con i pugni di ferro

di Redazione Cinema 

Guarda la videointervista esclusiva dal set del primo film action del rapper RZA. Con un supporter d'eccezione dietro le quinte: Quentin Tarantino

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Scopri i dettagli del progetto che ha riunito a distanza di 10 anni da Kill Bill, Lucy Liu, la più americana delle eroine action asiatiche, Quentin Tarantino, che l'ha diretta in quel cult movie e il rapper RZA, che aveva musicato le loro scene.

Il trio ritorna, con ruoli diversi, nell'opera prima del musicista, L'uomo con i pugni di ferro, omaggio (molto divertito) al cinema di genere, sulla scia del maestro di Pulp fiction, ma anche un excursus attraverso i motivi più classici dei classici dell'action made in China.
E Lucy Liu? Per lei un personaggio aqccattivante, una regina dell'eros con molta ambizione e qualche zona d'ombra, che, sotto il nome di Lady Blossom, guida un bordello (e 'regge' le fila) di una piccola quanto letale città del crimine.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it