Johnny Depp e The Lone Ranger nel circo di Helena Bonham Carter

di Redazione Cinema 

Nuovo personaggio bizzarro e sopra le righe per l'attrice inglese. Si tratta di Red, maitresse 'pistolera' dell'Inferno su Due Ruote

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Tra gli elementi di richiamo di The Lone Ranger, non solo Johnny Depp e Armie Hammer, ma anche Helena Bonham Carter. Nell'ennesimo ruolo tanto grottesco quanto irresistibile della sua carriera. Ed è molto divertente ritrovare, dopo Dark Shadows, Sweeney Todd e La fabbrica di cioccolato, la non-coppia che non-forma con l'attore icona del suo compagno Tim Burton.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it