Now you see me: 4 illusionisti (ladri) contro Mark Ruffalo

di Redazione Cinema 

Intervista video all'inarrestabile detective incaricato di mettere fine agli stupefacenti furti di un team super maghi formato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Amate i film guardie & ladri in stile Ocean Eleven e la lotta infinita tra il geniale Arsenio Lupin e l'ispettore Zenigata?
Now you see me- I maghi del crimine
scrive un nuovo capitolo (divertente) nel genere aggiungendo l'elemento a sorpresa della magia.
Illusionismo furfante che fa letteralmente uscire di testa il detective che cerca di incastrare la banda di inediti Robn Hood.
A impersonarlo ci pensa Mark Ruffalo. Marcato da vicino da un sexy agente dell'Interpol (Mélanie Laurent), altro elemento destabilizzante accanto ai furti impossibili-ma-veri della magic gang.
Ecco la sua versione della storia in una videointevrista di 4 minuti.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it