Sam Mendes confermato per James Bond n.24

di Lily Violet 

Nel 2015 uscirà il nuovo film della serie James Bond. Ancora Daniel Craig nel ruolo di 007, diretto dal regista Sam Mendes, che si è appena confermato. Bisseranno il successo di Skyfall?

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Daniel Craig con il regista Sam Mendes - Foto SplashNews

Daniel Craig con il regista Sam Mendes - Foto SplashNews

Coppia vincente non si cambia: dopo il successo di Skyfall, Sam Mendes tornerà a dirigere il 24° film della serie James Bond.
A indossare i panni (elegantissimi) di 007 sarà ancora Daniel Craig, per la quarta volta, dopo Skyfall appunto e dopo Quantum of Solace (2008) e Casino Royale (2006).
Anzi, più che di coppia, si parla di un trio vincente: la sceneggiatura è affidata ancora a John Logan, che aveva scritto Skyfall.

Secondo il Daily News, Mendes avrebbe riferito il suo entusiasmo di dirigere il nuovo episodio dell'agente segreto britannico: "Non vedo l'ora di riprendere le redini e di lavorare con Daniel Craig, Michael G Wilson e Barbara Broccoli per la seconda volta".
Solo pochi mesi fa Mendes aveva detto che non sarebbe tornato a dirigere un prossimo James Bond.

La stampa americana ricorda: "Dirigere Skyfall è stata l'esperienza migliore della mia vita professionale, ma ho il teatro e altri lavori" aveva detto il regista, parlando dell'adattamento teatrale di Charlie e la fabbrica del cioccolato e dello shakespeariano Re Lear.

Evidentemente i produttori devono averlo convinto a ritornare sulla sua decisione, dal momento che gli stessi Michael G Wilson e Barbara Broccoli adesso  hanno dichiarato una certa impazienza di rivedere insieme sul set il trio Mendes-Craig-Logan, scelti proprio per il successo di Skyfall.

L'episodio n.24 di James Bond dovrebbe uscire nell'autunno 2015.
Secondo la logica di conferma del successo, Adele dovrebbe ancora firmare il tema musicale di 007...
(Foto SplashNews)

>> LA BOND GIRL DI DANIEL CRAIG SARA' PENELOPE CRUZ?
>> SKYFALL TRIONFA ANCORA: JAMESON EMPIRE FILM AWARDS
>>ADELE ANCORA CON JAMES BOND

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it