Brad Pitt rassicurante (tra gli zombie)

di Redazione Cinema 

Il protagonista di World War Z è soprattutto un pater familias. Che vuole continuare a pensare positivo. La clip

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

World War Z? Non solo zombie e catastrofismo. C'è anche molto amore, l'amore di un padre, anzi due, per la propria famiglia. Tra i tanti dialoghi e incontri del film, al cinema dal 27 giugno 2013, restano soprattutto quelli tra i due pater familias Brad Pitt e Pierfrancesco Favino e le parole con cui il primo rassicura la compagna...
Da rivedere qui.
Chi non si fiderebbe di lui anche davanti alla fine del mondo?

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it