42 con Harrison Ford in download su iTunes

di Manuela Puglisi 

42, tratto dalla storia vera del primo giocatore di baseball afroamericano nella Major League USA, Jackie Robinson, è interpretato da Chadwick Boseman, al fianco di Harrison Ford. Ora è in digital download, in HD su iTunes

Manuela Puglisi

Manuela Puglisi

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Reduce da un grande successo al box office, 90 milioni di dollari, 42 è disponibile in download digitale su iTunes, ancora prima dell'uscita in Blu-Ray e Dvd. Warner Bros Home Entertainment e Legendary Pictures hanno deciso di renderlo immediatamente disponibile al downlad, per la prima volta, in italiano e sulle piattaforme digitali di più di 80 paesi.

Tratto da una storia vera, 42 racconta la storia del primo giocatore di Baseball afro-americano a mettere piede in un campo della Major League americana: Jackie Robinson.

Nel 1946, in un periodo storico in cui il razzismo non era considerato un problema sociale, ma la normalità, Branch Rikey (interpretato da Harrison Ford) allora direttore dei Brooklyn Dogders decise di rompere gli schemi e ingaggiare come atleta professionista Jackie Robinson (Chadwick Boseman), un atleta afroamericano. Una decisione importante che ha fatto fare un passo avanti alla lotta al razzismo nel mondo dello sport e che ha immediatamente portato Robinson al centro dell'attenzione del pubblico e dei media. Da grande atleta quale era, non si è lasciato abbattere dalle critiche e ha lasciato che fosse il suo talento in campo a conquistare i cuori dei critici e dei compagni di squadra. Scritto e diretto dal premio Oscar Brian Hageland, 42 vede la partecipazione di Nicole Beharie nel ruolo della moglie di Robinson, Christopher Meloni nei panni di Leo Durocher, Andre Holland è Wendell Smith, Lucas Black Pee Wee Reese e Hamish Linklater Ralph Branca.
Il download include uno speciale backstage che racconta come il cast e la troupe abbiano cercato di ricreare nel modo migliore una storia reale così eccezionale e di come Harrison Ford abbia affrontato, per la prima volta nella sua carriera, un ruolo che dipinge un personaggio realmente esistito.
(foto Splashnews)

Social:
Twitter: #42film
Facebook: https://www.facebook.com/warnerbrosita

Download:
http://www.iTunes.com/42

>> STAR WARS: HARRISON FORD TORNA AD ESSERE HAN SOLO

> PIU' CINEMA
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it