Box office, i film più visti del weekend

di Redazione Cinema 

Ecco che cos'ha scelto il pubblico italiano nelle sale tra il 7 e il 10 marzo 2013. Tu che cosa hai visto? E quale film ti è piaciuto di più?

Redazione Cinema

Redazione Cinema

Scopri di piùLeggi tutti

 
ConfermaAnnulla
Caricamento
    ConfermaAnnulla

    Il primo fine settimana del mese di marzo ha decretato la vittoria (planetaria) del prequel fantasy de Il mago di Oz.Il grande e potente Oz, firmato Disney e con James Franco per protagonista, ha conquistato il pubblico italiano quanto quello USA. Gli tiene testa la commedia dolce amara Il lato positivo che, candidata a 8 premi Oscar, ha portato la preziosa statuetta a Jennifer Lawrence, elevando l'attrice divenuta famosa con Hunger Games alla giovane star più quotata di Hollywood.
    A metà classifica, assieme ai film già presenti nelle sale da più di sette giorni, due pellicole con il cast quasi interamente declinato al femminile (Nemiche da morire, Spring Breakers) e due commedie costruite su un (capo)comico (Il principe abusivo e Ci vuole un gran fisico). Chiudono la top ten le categorie horror, fantascienza e grande classico in costume, tutti in sala dalla settimana scorsa.

    DA STYLE.IT

    • Mamma

      Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

      La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

    • Mamma

      I cani più adatti a stare con i bambini

      Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

    • Mamma

      Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

      Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

    • Mamma

      Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

      Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.


    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it