Salma Hayek, regina delle belve

di Staff Star 

L'interprete de Le Belve in occasione dell'uscita del film in DVD e Blu-ray

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Salma Hayek veste gli spietati panni di Elena, potente regina messicana della droga, conosciuta anche con il nome di 'La Reina'. Elena è una vedova che, inizialmente suo malgrado, si trova a dover gestire i traffici del defunto marito, diventando capo di un gruppo di gangster. Quando l'attività di due ragazzi di Laguna Beach che coltivano marijuana comincia a disturbare il suo dominio fino a quel momento incontrastato, 'La Reina' tenta un accordo con i due ma, in un secondo momento, decide di giocare duro e fa rapire Ophelia (Blake Lively), la ragazza di cui entrambi sono innamorati, dando il via ad una lotta senza esclusione di colpi.
Il film, diretto dal regista Oliver Stone, include nel cast Benicio Del Toro, Blake Lively, Taylor Kitsch, Aroon Johnson, Sandra Echeverría e John Travolta.

>PIU' CINEMA
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Monster High - Bù York Bù York: il musical da brivido

    La notte delle streghe e dei fantasmi è appena passata, ma chi ama il brivido non può perdersi il musical più spaventoso che c'è...

  • Mamma

    I cani più adatti a stare con i bambini

    Vostro figlio vi chiede in continuazione un cagnolino e voi vi siete decisi a esaudire il suo desiderio, ma non sapete che tipologia di cane scegliere? Ecco una miniguida con le razze più adatte a lui. E nel frattempo, un consiglio cinematografico…

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Festa della mamma: vai al cinema con i tuoi bambini!

    Il 10 maggio Univision Days festeggia tutte le mamme… con un bouquet di film! Scopri dove e come partecipare a questa rassegna cinematografica per tutta la famiglia.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it