Behind James. James Franco dietro le quinte della nuova campagna 7 For All Mankind

di staff Style.it 

Guarda in esclusiva l'anteprima-backstage del nuovo impegno creativo del poliedrico attore e regista americano. In un video di due minuti, qui oggi in esclusiva per l'Italia, un assaggio del nuovo progetto multimediale e comunicativo che James Franco ha sviluppato assieme  all'agenzia LIPMAN per la nuova campagna FW di 7 For All Mankind

<<>0
1/

Un cast eterogeneo e corposo, fatto di attori, modelle, artisti e fashion icon (con, tra gli altri, Lily Donaldson, Lou Doillon e il figlio del mito Dennis Hopper, Henry ) sulle orme del mito della California cool e di quello,  cinematografico ma non solo, di Rodolfo Valentino. E' questo il cuore della campagna multimediale che James Franco ha ideato con LIPMAN per l'autunno-inverno 7 For All Mankind. Un progetto sfaccettato e crossmedia che da oggi, sul canale You Tube della griffe, si arricchisce di pillole video sempre nuove in cui l'attore e regista riprende, rilegge, evoca tratti o aneddoti del mito del latin lover di origini italiane e della terra delle star, Hollywood, la California, nella sua accezione più giovane e glam.
Per James Franco, sempre molto legato a questo Stato nei suoi progetti, dal cinema alla letteratura (sua la raccolta di racconti Palo Alto), si tratta di un esercizio sul tema della memoria applicata al divismo.
"Il focus è la memoria, il modo in cui ci relazionamo con i ricordi. Mi interessa esplorare come ci ricordiamo delle persone e come si creano immagini indelebili legate a queste nell'immaginario di ognuno di noi", spiega la star presentando il progetto che lo lega a 7 For All Mankind. "Tutti noi siamo collegati in qualche modo alle personalità che ammiriamo".
Nel video di anteprima, Behind James, qui oggi in esclusiva per l'Italia, accanto ai volti già citati, si potrà vedere Franco al lavoro in alcune location di culto della città degli angeli, dall'Hollywood Forever Cemetery al Los Angeles Theatre, passando per il Mark Mahoney's Shamrock Tattoo Parlor.

>> JAMES FRANCO DALL'ARTE AL CINEMA E RITORNO

> PIU' JAMES FRANCO
> PIU' CULT
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it