I mariti delle altre/ 2 - Lei

di Staff Star 

Supporto multimediale alla fenomenologia dell'adulterio come descritta nel nuovo libro di Guia Soncini

Staff Star

Staff Star

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Previously

> I mariti delle altre - prima puntata: Lui su Amazon, iTunes, ibs

> I mariti delle altre: supporto multimediale alla prima puntata

 

I mariti delle altre, il libro di Guia Soncini sulla fenomenologia dell'adulterio e altre cronache di corna, è diviso in partes tres. La settimana scorsa avete letto la prima, quella sui mascalzoni traditori. Da giovedì 13 dicembre si può scaricare la seconda: cliccate qui (iTunes) o qui (Amazon). È dedicata a Lei, la traditrice.

È probabile che, dopo i primi due o tre riferimenti a scene leggendarie di film storici, siate colte da irrestistibile impulso e vogliate rivederle subito. Questa gallery è per voi: un perfetto supporto multimediale alla lettura. Che modernità.

È pure possibile che, di queste scene leggendarie di film storici, qualcuna non faccia parte del vostro bagaglio culturale. Vergogna. Ma mi rendo conto non sia pratico, né auspicabile, continuare a leggere mentre si guarda un film. Questa gallery è per voi: recuperate almeno i passaggi chiave, e datevi un tono.

Se invece non avete il tempo di leggerlo ora (a gennaio sarà in libreria, per le patite dell'odore della carta) ma avete voglia di ricordare comunque le traditrici più rappresentative del cinema, fate pure: questa gallery è anche per voi. E sarà qui pure a gennaio.

 

Coming Soon

> I mariti delle altre - terza puntata: L'altra sarà disponibile in download dal 20 dicembre

> I mariti delle altre (tutto e di carta) sarà in libreria da gennaio

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!