George Clooney, verginità e... puzzette

di staff Style.it 

<<>0
1/

Il sex symbol cinquantenne, che attualmente sta frequentando la reginetta del wrestling Stacy Keibler, ha avuto il suo primo rapporto con l'universo femminile quando aveva 16 anni e, col senno di poi, non crede di essere stato abbastanza maturo per quell'esperienza all'epoca: "Ero giovane, molto giovane, troppo giovane."
La star de Le Idi di Marzo è inoltre convinta di aver raggiunto per la prima volta un orgasmo... quando aveva "sei o sette anni"!
Nell'intervista al magazine Rolling Stone America si legge: "Credo sia stato arrampicandomi su una corda, quando avevo sei o sette anni. Mi ricordo di essere arrivato in cima della corda, e di aver pensato stando e a penzoloni: 'O mio Dio, è meraviglioso!' "
George, la cui passione per gli scherzi è nota, ha ammesso di non saper proprio resistere alla comicità di grado zero delle battute a soggetto... petomania!?!
"Credo sia una delle cose più divertenti della storia dell'umanità. Persino il pensiero di una scorreggia - sic! - mi fa piegare in due dalle risate. Dire la parola 'scorreggia' mi fa ridere. Ho l'applicazione iFart sul mio telefono. Ho cuscini-scorreggia telecomandati. Scorregge. Per me non esiste niente di più divertente."
Ma Clooney non era la risposta moderna al fascino elegante di Cary Grant? E' ovvio: George, scherza e si è preso gioco del giornalista, che ci è cascato... Oppure no?

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it